Come igienizzare il divano e i tessuti del salotto senza rovinarli

Dalle tende ai cuscini del divano, il nostro salotto ha spesso bisogno di una rinfrescata. Come fare quando manca il tempo? Usando BacteriaKO Tessuti!

Il salotto è il punto di ritrovo di tutta la casa: la stanza in cui si ricevono gli ospiti, ci si siede a guardare la tv la sera, si passano molte ore insieme. È, insomma, una delle stanze della casa in cui viviamo di più e che, quindi, ha bisogno di essere sempre rinfrescata e liberata da germi, batteri e cattivi odori. 

Ma come si fa a igienizzare il divano e gli altri tessuti del salotto, come i cuscini e le tende, quando non si ha il tempo di dedicarsi alle grandi pulizie? Semplice, ci si affida a BacteriaKO Tessuti, il prodotto giusto per pulire cuscini, divani e tessuti!

Come igienizzare il divano in modo naturale

Il divano è un caldo amico che accoglie noi e la nostra famiglia nel corso della giornata: al mattino, è un compagno per i più piccoli che magari giocano o guardano i cartoni animati prima della scuola; nel pomeriggio, diventa il rifugio per chi vuole rilassarsi un po’ dopo il lavoro. E di sera? Beh, questo è il momento in cui tutta la famiglia si raccoglie davanti alla televisione per concedersi qualche ora di serie tv o film.  

Ma anche questo grande (e comodo) amico ha bisogno di qualche cura: bisogna igienizzarlo regolarmente, anche quando non c’è il tempo di sfoderarlo e lavare in lavatrice i cuscini, soprattutto quando in casa ci sono anche dei quattro zampe. Come fare, quindi, quando c’è bisogno di un rimedio immediato per pulire i divani, ma non si ha molto tempo a disposizione?

BacteriaKo Tessuti è l’igienizzante giusto se si vuole dare una rinfrescata e igienizzare il divano e i cuscini in modo rapido e naturale. 

Sì, perché al contrario di tanti altri prodotti per pulire i divani, non contiene sostanze chimiche nocive, conservanti o profumi fastidiosi che a lungo andare possono essere anche pericolosi, soprattutto per i più piccoli.

BacteriaKO Tessuti: la formula naturale per pulire i divani in pochi secondi

BacteriaKO Tessuti è composto solo da acqua e sale: cosa c’è di più naturale? Sottoposti a un particolare processo di elettrolisi, le molecole di acqua e sale si combinano dando vita all’acido ipocloroso (HOCI), un acido non pericoloso per la salute ma imbattibile contro germi e batteri. La sua attività germicida, infatti, è circa 80 volte più efficace di quella dell’ipoclorito di sodio (che si trova, invece, nei prodotti come la candeggina).

La sua formula naturale porta con sé una quantità di vantaggi, per la salute, l’ambiente e i tessuti: 

  • non è corrosivo: BacteriaKO Tessuti non intacca la stoffa o i tessuti. Puoi usarlo senza paura anche sui tessuti più delicati!
  • non stinge: nessun alone e nessuna macchia rischieranno di rovinare i tessuti del tuo divano;
  • elimina i cattivi odori: gli odori sgradevoli che sentiamo talvolta sui tessuti derivano dai batteri annidati all’interno delle fibre. Eliminare germi e batteri dal divano ti permette di dire addio anche ai cattivi odori!
  • Nessun fastidio per la pelle, neanche per quella dei più piccoli;
  • E per finire… nessun profumo o odore troppo forte! Questo spray igienizzante, infatti, è completamente inodore e si prende cura dei tuoi tessuti in modo delicato.

Come igienizzare rapidamente i cuscini del divano

Questo discorso vale anche per gli “accessori” tipici del divano, come i cuscini. Spesso non c’è proprio il tempo di sfoderarli e di lavarli in lavatrice. E quindi, come si fa? Si usano dei prodotti appositi per igienizzare i cuscini

Spesso, però, questo tipo di prodotti porta con sé anche macchie, aloni difficili da far sparire e profumi troppo forti. Se stai cercando un prodotto che possa igienizzarli in modo rapido e naturale, lasciando solo un profumo di freschezza, BacteriaKO Tessuti è la risposta giusta.

Spruzzalo senza paura sui cuscini e voilà, il gioco è fatto! In pochi secondi potrai igienizzare i cuscini del tuo divano in modo naturale e averli pronti per l’uso senza il rischio di dover respirare (o far respirare ai piccoli di casa) odori chimici, sgradevoli o pericolosi. 

Come eliminare germi e batteri da tende e tessuti del salotto

Posso usarlo anche sugli altri tessuti del salotto, come le tende?

Certo che sì: anche le tende del salotto vanno rinfrescate ma, ovviamente, non sempre si ha il tempo di lavarle in lavatrice. La soluzione giusta che può aiutarti a mantenerle pulite e profumate è, anche in questo caso, BacteriaKO Tessuti.

Le tende assorbono gli odori: quelli delle pietanze che prepari e quelli di tutti i giorni. Quando apri le finestre, poi, spesso volano fuori trascinate dalla corrente e toccano anche i muri esterni di casa. 

Per eliminare germi e batteri, causa dei cattivi odori, anche dalle tende e dagli altri tessuti del salotto, puoi usare questo spray igienizzante: spruzzalo direttamente sul tessuto che vuoi rinfrescare, senza preoccuparti di rovinarlo. 

La sua formula naturale non rovina i tessuti e non lascia macchie. In un attimo, le tue tende e gli altri tessuti, come ad esempio i copridivano, saranno perfettamente igienizzati e rinfrescati!

Cerchi un rimedio semplice e naturale da utilizzare per igienizzare velocemente il divano, i cuscini o i tessuti del salotto, quando non c’è tempo per una pulizia approfondita? BacteriaKO Tessuti è il tuo alleato per tutti i giorni, per garantire alla tua casa l’igiene che cerchi e un profumo imbattibile: quello del pulito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.